copertina-chi-siamo

La nostra azienda

logo-vecchio-x-chi-siamo

Nel 1962 Giulio Gianola fonda Bharbjt, officina artigiana produttrice di ferri da taglio e coltelleria, a Premana in Alta Valsassisa, Valvarrone, luogo dove fin dai tempi degli antichi Romani si estraeva e lavorava il ferro per produrre utensili da taglio e attrezzi agricoli.

Grazie alla specializzazione nella lavorazione di coltelli da formaggio e articoli per casari, Bharbjt si ricava una nicchia nel mercato della coltelleria, ponendo particolare attenzione alla qualità dei materiali di produzione e al design dei prodotti.

I coltelli di Bharbjt sono realizzati solo con il migliore acciaio e, grazie all’evoluzione tecnologica che ha accompagnato l’azienda in questi anni, sono curati in ogni minimo dettaglio per offrire al cliente finale un prodotto di valore, qualità e pregio.

Per essere al passo con un mercato competitivo e in continua crescita, Bharbjt si è trasferita in un moderno e ampio edificio, riuscendo a conservare la cura, la passione e la dedizione che si respiravano nella vecchia bottega artigiana all’inizio dell’attività.